Nuovi / Migliori Monitor Per La Configurazione Del Trading?

L'abbiamo fatto, quindi abbiamo chiesto agli operatori di condividere le foto delle loro configurazioni. Scegliere quale dispositivo utilizzare è come scegliere di camminare o guidare; dipende dalla circostanza. Il day trading pone già abbastanza sfide così com'è; l'ultima cosa che vuoi è che la tua tecnologia ti trattenga. Ancora una volta stiamo dando più beni immobili alla sezione centrale perché è qui che dovresti focalizzare la tua attenzione. Doppi monitor da 24 pollici su un computer commerciale dedicato, un terzo monitor condiviso attraverso un KVM con 2 laptop e un desktop ciascuno con i propri scopi e la propria rete. Il pannello IPS ha un rapporto sRGB del 99%, il che significa che otterrai un'esperienza di visualizzazione autentica da qualsiasi angolazione rispetto allo schermo.

Perdere denaro o perdere opportunità perché le apparecchiature informatiche non sono in grado di farcela, o non ti sta mostrando tutto ciò di cui hai bisogno per prendere una buona decisione è un mal di testa che non ti serve.

Le schede grafiche più potenti visualizzeranno una grafica migliore E consentiranno un maggiore utilizzo delle risorse (AKA utilizzando più schermate). Se sei stanco di tollerare un piccolo schermo e ti piacerebbe lavorare con un monitor 4K ultrawide per il trading azionario, questo schermo da 32 pollici di Asus sarebbe qualcosa su cui vale la pena rimuginare. Pochi giorni dopo aver fatto la tua scelta, arriva il tuo nuovo sistema, tutto ciò di cui hai bisogno per metterti in funzione in una consegna facile e conveniente. Inboxdollars, le registrazioni possono aiutare i giocatori a superare determinati ostacoli del gioco o semplicemente a fornire un po 'di intrattenimento. Non potevo credere che differenza fa nel mio modo di lavorare. A, il nostro obiettivo è sempre stato e sarà sempre quello di creare una comunità amichevole, positiva e lungimirante in cui i membri possano condividere apertamente e discutere tutto ciò che il mondo del trading ha da offrire. Vedi anche 20 monitor o ne manco qualcuno?

  • Hanno raccomandato ogni genere di cose perché sanno solo giocare.
  • Un pixel è essenzialmente un piccolo punto di luce, gli schermi usano i pixel per produrre l'immagine che vedi sullo schermo, quindi una risoluzione dello schermo di 1920 x 1080 significa che lo schermo può visualizzare 1.920 pixel in orizzontale e 1.080 pixel in verticale, questo ti dà un totale conteggio pixel di 2.073.600 pixel.

Ottieni Trading Gratuito

Se hai ancora bisogno di aiuto fammelo sapere di seguito. Costruisci il tuo muscolo commerciale senza ulteriore pressione sul mercato. Peggio ancora, il ridimensionamento dinamico spesso confonde gli elementi visivi all'interno delle nostre piattaforme di trading. Puoi avere entrambi i benefici? 9 proporzioni, che è lo stesso della maggior parte dei film. Per la maggior parte della mia vita, ho lavorato su laptop, che sono solo più convenienti su aerei, negli hotel e alle conferenze. Quante ore o giorni di trading perderai perché hai una macchina senza supporto, nessuno a cui chiedere aiuto e non hai idea se il tuo problema è dovuto all'hardware o al software. I trader swing cercheranno di acquisire rialzi e ribassi dei prezzi delle azioni.

Utilizza matematica e intelligenza artificiale per aiutare gli operatori a individuare le tendenze che avrebbero perso. Non ci sarà alcun software aggiuntivo che ti aiuti specificamente a configurare il tuo software di trading e i grafici, e se hai un problema non avranno una reale conoscenza di piattaforme di trading specifiche, quindi non saranno in grado di fornire un livello di supporto approfondito. Se di solito hai diverse viste di trading o contatori aperti contemporaneamente, allora ha senso solo espandere l'area di visualizzazione. Il loro spessore e le caratteristiche giocheranno tutti in questo prezzo, ma puoi trovare un ottimo monitor portatile per adattarsi a qualsiasi budget. Quale stile di trading farai? Consentitemi di iniziare dicendo che al massimo avevo 4 monitor quando ero day trading. Tutto quello che devi fare è collegare il cavo Thunderbolt speciale a entrambi i monitor, quindi al tuo Mac. 6 innovazioni esclusive di TrendSpider:

Telechart ha un'eccellente gamma di indicatori tecnici e eccellenti strumenti di disegno, tutti i più grandi ci sono, da OBV, RSI e Bollinger Bands a Fibonacci Fans e Andrews Pitchfork, hanno anche aggiunto Heiken Ashi Charts.

Salta I Collegamenti

Fanno varianti 4k ma queste per lo scopo di cui stiamo discutendo sono un po 'eccessive e dovrebbero essere acquistate solo se hai soldi da bruciare. Come guadagnare facilmente facendo acquisti online con le app mobili. Questa è l'offerta unica di EquityFeed. L'XR342CK aveva una gamma di 3. Per i migliori computer di trading, vai con Falcon Trading Computers. Questi indicatori non sono solo ottimi per migliorare gli angoli di visualizzazione, ma sono anche profondi per aumentare la visibilità della carta.

Il trading di azioni con algos personalizzati, il trading di futures con indicatori personalizzati o il forex con un'azione velocissima richiede diverse esigenze di elaborazione. Dato che ha una risoluzione inferiore a 4K non è necessario che gli schermi siano così grandi, ma ha una risoluzione più alta rispetto a FHD, quindi hai più spazio per giocare. Il problema è che con google e il fatto che nulla su Internet viene mai cancellato, alcune di queste opinioni chiaramente sbagliate possono farsi strada di fronte a persone che non sono in grado di sapere se il consiglio è giusto o sbagliato. Che si tratti di desktop o laptop, non dovresti mai fare trading su una macchina sottodimensionata. Il supporto è eccellente sia sui forum che tramite telefono, dove puoi parlare immediatamente con personale qualificato nella U.

Post navigation